PIU’ CONTATTI CON ALTRE REALTA’

Cari amici, questo per noi esuli è un sito favoloso: si possono trovare molte cose. Io sinceramente lo consulto spesso ma secondo me forse servirebbe un qualcosa in più per mettersi in contatto con altre realtà e con gente sparsa per il mondo, con la possibilità di dialogare. Comunque sicuramente va bene anche cosi. Un cordiale saluto a tutti.

Mario Torre, mail

 

 

Grazie per le generose parole che ci confortano sulla conduzione di questo strumento così importante e delicato. In fondo il nostro sito è abbastanza "giovane": infatti stiamo studiando alcune modifiche da fare nel prossimo autunno per renderlo più completo.

La possibilità di dialogo è consentita nella sezione blog, dove ognuno può esprimersi come meglio crede, nel rispetto di tutti. Per questo motivo gli interventi vengono filtrati, per evitare la pubblicazione di testi non idonei ad un sereno confronto.

Per quanto riguarda il resto del mondo, il nostro mensile Difesa Adriatica ha ogni mese una pagina in inglese e una in spagnolo. Anche il nostro sito è multilingue, in inglese, spagnolo, croato e sloveno.

Col tempo troveremo sicuramente altre soluzioni per agevolare gli accessi.