ANVGD_cover-post-no-img

Il ‘Va pensiero’ degli Esuli di Novara

Una registrazione del 13 febbraio 2011

In occasione del “Giorno del Ricordo” gli esuli istriani, dalmati e fiumani di Novara si sono ritrovati al Villaggio Dalmazia per le tradizionali manifestazioni.

Cliccando su:  http://www.youtube.com/watch?v=Bsfz7hBRel4   è possibile sentire una parte del coro  del Nabucco ad opera dei partecipanti, tutti originari di Zara, Fiume, Pola, Abazia, Valle d’Istria, Galesano, Visignano, Buie, Dignano, Isola, Veglia, Capodistria, Cherso,Orsera, Umago,Lussino, Parenzo e Rovigno.

0 Condivisioni