Il libro del campionissimo Nino Benvenuti, sulla sua gioventù a Isola d’Istria, l’esodo e le vicende che lo portarono all’oro olimpico, direttamente a casa vostra grazie ad un’offerta concessa all’ANVGD e ai suoi simpatizzanti dalla editrice Libreria Sportiva Eraclea!
Potete ordinare il libro “L’Isola che non c’è” telefonando allo 06 39387794, mandando una mail a ediz.eraclea@virgilio.it o scrivendo a Libreria Sportiva Eraclea, Via Nicolò V 44, Roma 00165. E’ sufficiente indicare l’offerta ANVGD per poter usufruire del prezzo agevolato di euro 12,50, già comprensivo delle spese di spedizione! L’offerta è valida per il territorio italiano.
Il volume giungerà a casa vostra e pagherete direttamente al postino i 12,50 euro. Potrete così gustarvi la ricchissima galleria fotografica e i racconti del pugile istriano che ha fatto la storia dello sport italiano. Sono testimonianze che portano alla luce i sentimenti del giovane Nino, di fronte a situazioni drammatiche più grandi di lui, ma che lo temprano nel crescere come uomo e come sportivo.
Altre informazioni sulla pubblicazione le trovate nelle nostre pagine dedicate:
https://www.anvgd.it/notizie/15430-listria-di-nino-benvenuti-24giu13.html
Qui trovate il video ella presentazione in TV: http://www.youtube.com/watch?v=WyVSVVV3KAY
© ANVGD Sede nazionale