Il 5×1000 a favore dell’ANVGD Livorno e dell’Ecomuseo Egea

Il Comitato provinciale di Livorno dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia è riuscito a completare l’iter per accedere al beneficio del 5×1000 sulla dichiarazione dei redditi, che ai contribuenti non costa nulla in quanto serve ad indirizzare risorse comunque destinate a beneficio del terzo settore.

Chi volesse contribuire può devolvere nella dichiarazione dei redditi il 5×1000 nell’apposita casella indicando il codice fiscale 92065100494 – Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia ODV – Comitato Provinciale di Livorno.

Analogamente è possibile sostenere le attività dell’Ecomuseo Egea di Fertilia (SS) il cui direttore Mauro Manca è il Presidente dell’ANVGD Sassari – Fertilia.

Per sostenere le attività del museo dedicato a Egea Haffner, la “bambina con la valigia” dell’iconica fotografia, bisogna invece indicare nella casella dedicata al 5×1000 il codice fiscale 02608860900

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.