ANVGD_cover-post-no-img

HO LA CASA: GRAZIE !

Cortesemente chiedo di porre a conoscenza agli esuli, come me, che finalmente, dopo anni di angoscianti dinieghi, ho potuto avere la possibilità dell’acquisto dell’alloggio popolare seconda la legge 560/93 al prezzo di miglior favore.

Questo lo devo a persone splendide, capaci, costanti e disinteressate come il magnifico Com.te Gazzari dell’ANVGD di Venezia, il Dott. Avv. Sardos Albertini di Verona, la Sig.ra Giacca dell’ANVGD di Padova ed anche al mio Comune, tramite il Sindaco Geom. Barin, il Dott. Argerio e tutta la Giunta comunale di Solesino.

Alla persona che chiede se può impugnare il diniego all’acquisto dell’alloggio Legge 560/93 (vedi “Difesa Adriatica” di agosto settembre 2008) non si disperi. Se ha i requisiti richiesti si rivolga alla sede del Demanio della sua regione.

Ringrazio Fabio Rocchi per avermi ospitata; senz’altro mi sono dilungata un po’ troppo ma sono eventi così rari che sono degni di essere notificati.

Fosca Ostoni Battistini, Solesino (PD)

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.