ANVGD_cover-post-no-img

AVANTI ADAGIO IN ATTESA DI…

Sono un profugo fiumano che attende il pagamento dei beni abbandonati. Il valore della mia pratica è di poco superiore a 200.000 lire. Vorrei sapere, visto che il nostro mensile non ne fa più cenno, se prosegue l'esame delle pratiche e che prospettive e previsioni ci sono oltre che per la loro evasione anche per il loro pagamento. Ringrazio e complimenti per il sito. Vi saluto,
  E. R., Mantova, mail

 

In realtà non si è mai fermato l'esame delle pratiche, con la differenza che ora se ne stanno occupando solo i tre impiegati "ordinari" del Ministero, senza il supporto dei 30 dell'INPS. Attendiamo che in Finanziaria venga ripristinato uno stanziamento per richiamare il gruppo dei 30, così da terminare tutti i pagamenti entro il primo semestre 2008. Inoltre l'argomento è in discussione sul Tavolo Governo-Esuli. Quando ci saranno novità le pubblicheremo immediatamente sul nostro sito e successivamente sul primo numero utile di “Difesa Adriatica”.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.