ANVGD_cover-post-no-img

Assemblea soci il 9 novembre a Roma

OGGETTO: Convocazione assemblea Provinciale dei soci

 

Cari Soci,

 

in occasione della scadenza del mandato triennale dell’Esecutivo Provinciale dell’ANVGD di Roma, è indetta l’Assemblea Provinciale dei Soci in prima convocazione il giorno 9 novembre 2012 alle ore 16.00 e in seconda convocazione

 

venerdì 9 novembre 2012 ore 17.00

presso la Biblioteca San Marco in Via F.lli Reiss Romoli 27

(Quartiere Giuliano-Dalmata in Roma)

 

L’Ordine del Giorno sarà il seguente:

 

  1. Relazione del Presidente del Comitato Provinciale;
    1. Elezione del nuovo Esecutivo Provinciale.

In merito alla elezione dell’Esecutivo Provinciale si comunica che il seggio sarà aperto dalle ore 17.45 alle ore 19.30.

 

L’Esecutivo Provinciale uscente ha deliberato, ai sensi del vigente Statuto, che l’elezione avverrà su lista unica aperta.

 

Si ricorda che tutti i soci in regola con i pagamenti hanno diritto ad esprimere il proprio voto. Sarà possibile sanare il tesseramento anche durante lo svolgimento dell’Assemblea sino al momento dell’apertura del seggio.

 

Ciascun socio potrà presentare fino a un massimo di 5 deleghe di altri soci presentando il tagliando in calce alla presente convocazione.

 

Desidero invitarvi tutti a partecipare numerosi, per dare massima rappresentatività e forza al nuovo Esecutivo Provinciale che dovrà affrontare nel prossimo triennio importanti e delicate questioni che riguardano la Comunità degli Esuli Giuliano-Dalmati a Roma.

 

Cordiali saluti,

 

Il Presidente Provinciale

 

Donatella Schürzel

 

” —————————————————————————————————

 

Il sottoscritto ………………………………………………………………, titolare della tessera 2012 n. …..…………, delega ……………………………..…………………………………….., titolare della tessera 2012 n. ………………. a rappresentarlo in occasione dell’Assemblea e dell’elezione del Esecutivo Provinciale di Roma ANVGD del 9 novembre 2012.

………………………………………..

(firma)

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.