Si è svolta l’Assemblea ordinaria dell’ANVGD Firenze

Sabato 13 aprile 2024 si è svolta in seconda convocazione l’Assemblea ordinaria del Comitato provinciale di Firenze dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia presso la Sala Conferenze del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci (FI).

Il Presidente dell’ANVGD Firenze Daniela Velli, constata la validità dell’assemblea ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, ha iniziato i lavori alle ore 10:00 mettendo ai voti il ruolo di segretario dell’Assemblea: è risultato eletto all’unanimità quale segretario Beatrice Raveggi.

La Presidente Velli legge l’ordine del giorno, che prevede: apertura dell’assemblea e saluti della Presidente; presentazione della attività svolte nel 2023 e programmazione 2024/2025; approvazione del Rendiconto di cassa 2023; confronto, proposte condivise e saluti.

La professoressa Velli ha quindi dato lettura delle attività svolte dal Comitato ANVGD di Firenze in occasione delle celebrazioni del Giorno del Ricordo 2024 (Allegato 1 al Verbale), reso noti gli importanti contatti intrapresi con le istituzioni a livello regionale e illustrato le attività in programmazione per la celebrazione del Giorno del Ricordo 2025 indicate sommariamente nel predetto allegato 1 e infine dato lettura del Rendiconto di cassa che è stato approvato all’unanimità.

Non essendovi altro da deliberare, l’assemblea viene sciolta alle ore 12:00.

Beatrice Raveggi
Segretario dell’Assemblea

Daniela Velli
Presidente ANVGD Firenze 

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.