“Sconfinamenti” presenta l’arte dell’Adriatico orientale nel Lazio

Prosegue la programmazione della trasmissione radiofonica “Sconfinamenti” della Sede Regionale RAI per il FVG (in convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri italiano), curata da Massimo Gobessi: uno spazio quotidiano -ogni giorno dalle 16.00 alle 16.45 e la domenica dalle 14.30 alle 15.30- che è dedicato agli italiani dell’Istria, di Fiume e della Dalmazia. Viene diffuso in onda media sulla frequenza AM 936 e anche, in diretta streaming, dal sito internet www.sedefvg.rai.it. e copre tutto il bacino dell’alto Adriatico.

La settimana di Sconfinamenti inizia oggi, lunedì 16 agosto, con l’intervento della Prof.ssa Donatella Schürzel che presenterà la mostra “Arte dell’Adriatico Orientale a Roma e nel Lazio dal V secolo ad oggi”, allestita dal Comitato provinciale di Roma dell’ANVGD nel complesso monumentale San Sisto a Montalto di Castro (Viterbo).

Ricordiamo che, nel servizio podcast, è possibile riascoltare e scaricare le trasmissioni andate già in onda. L’accesso andrà effettuato sempre dalla pagina web www.sedefvg.rai.it, cliccando su Sconfinamenti, presente nella home page del sito, e successivamente su ascolta e scarica le puntate.

0 Condivisioni
Torna su