Rinnovo del direttivo dell’ANVGD Bologna

Il Comitato provinciale di Bologna dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia rende noto che SABATO 18 MAGGIO, ALLE ORE 12:00, il Consiglio Direttivo organizza il PRANZO SOCIALE DI PRIMAVERA con RIELEZIONE del CONSIGLIO DIRETTIVO stesso, come sempre al Ristorante il Vaporino, in via Zanardi 246.

Sempre nella medesima occasione è convocata un’assemblea dei soci (prima convocazione ore 02:00 in sede, seconda convocazione ore 12:30 c/o Ristorante Il Vaporino) in quanto durante l’incontro si svolgeranno le operazioni di VOTO per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino al 2027.

Potranno votare tutti i Soci in regola con la quota sociale del 2023.

Il seggio sarà aperto alle ore 12,30 e si chiuderà alle ore 14,00.

Le adesioni al pranzo, che come sempre è aperto a tutti, dovranno pervenire entro il 13 maggio telefonando al numero di tel. 3282644533 oppure scrivendo alla mail presidente@anvgdbo.it

In quest’occasione sarà anche presentato una sintetico bilancio dell’attività svolta.

Per agevolare gli associati che non potranno essere presenti, il Consiglio ha pensato di dare la possibilità di votare anche venerdì 17 maggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 nella sede sociale, in via G. Natali 1/A.

La lista dei candidati sarà esposta sia in sede che al ristorante.

Troverete anche la scheda con i nominativi dei candidati.

Ogni votante può avere una delega di un socio in regola con la tessera del 2023.

La delegazione dell’ANVGD Bologna che ha accolto il Treno del Ricordo lo scorso 18 febbraio

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.