Presentazione a Laterina de “La patria perduta”

Dopo la presentazione di domenica scorsa a Trieste nell’ambito della Bancarella 2021 Salone del libro dell’Adriatico orientale, nuovo appuntamento con il libro di Elio Varutti La patria perduta. Vita quotidiana e testimonianze sul Centro raccolta profughi Giuliano Dalmati di Laterina 1946-1963, edito da Aska (Firenze 2021).

In un’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Laterina Pergine Valdarno, l’autore e dirigente del Comitato provinciale di Udine dell’Anvgd presenterà la sua nuova opera insieme al Sindaco della località toscana Simona Neri, al delegato Anvgd per la provincia di Arezzo Claudio Ausilio, al responsabile regionale per la Toscana dell’Anvgd Guido Giacometti ed alla Presidente del comitato Anvgd di Udine Bruna Zuccolin alle ore 17:30 di sabato 2 ottobre al Teatro comunale di via San Giuseppe a Laterina (AR) (v. locandina per restrizioni anti-Covid e modalità di accesso).

ValdarnoPost: Elio Varutti presenta il suo nuovo libro sui profughi della Venezia Giulia: La patria perduta – 27/09/2021

ArezzoNotizie: La patria perduta, presentazione del libro di Elio Varutti – 27/09/2021

0 Condivisioni
Torna su