cuneoGDR

Le attività con ANVGD Cuneo per il Giorno del Ricordo 2013

Il Comitato Provinciale di Cuneo dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, in collaborazione con l’UniTre di Roreto e Cherasco, ha presentato, in occasione del Giorno del Ricordo, il film “Magna Istria”, l’ultimo lavoro di Cristina Mantis, attrice e regista, e Francesca Angeleri. La proiezione ha avuto luogo Venerdì 8 febbraio 2013 alle ore 21.00 presso la Casa della Gioventù – Parrocchia di Roreto (CN).

Sempre il Comitato ANVGD, in collaborazione con il Comune di Savigliano, ha organizzato SABATO 9 FEBBRAIO ALLE ORE 12.00  la deposizione di una corona d’alloro in Via Martiri delle Foibe per commemorare il Giorno del Ricordo, per non dimenticare la tragedia delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata.

Ancora, in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Savigliano, ANVGD Cuneo ha presentato, in occasione del Giorno del Ricordo, il già citato film “Magna Istria”, Mercoledì 20 febbraio 2013 alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze dell’Unitre, Università degli Studi di Savigliano – Via Garibaldi, 6.

 

(fonto ANVGD Cuneo)

 

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.