ANVGD_cover-post-no-img

L’ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI

Debbo ringraziare vivamente il nostro mensile, per avermi dato la possibilità di incontrare a viva voce, la cara Flavia, istriana da Laurana. Ho già intrappreso una fitta corrispondenza con i ricordi di quando "muletti e Mulette xe giocava insieme nella nostra cara LOVRANA.-Grazie infinite!

Gianfranco Romagnoli, 23 luglio 2007

 

Ho ricevuto perfettamente il numero di luglio di Difesa Adriatica via e-mail e di questo Vi ringrazio molto e così rivivo, anche se con luccicore ai miei stanchi occhi, le nostre tristi vicende.

Gianfranco Romagnoli, 26 giugno 2007 

 

Rinnovo i miei complimenti per le numerosissime iniziative e le rubriche che leggo sulla Difesa Adriatica e sul sito.

Tito Sidari, 25 giugno 2007 

 

Confermo l'elargizione fatta a favore dell'Associazione a nome di noi quattro fratelli, per la posizione dei beni abbandonati indennizzata. Vi ringrazio per l'interessamento e l'efficace appoggio alle domande degli esuli.

M.R.A., 31 maggio 2007 

 

Ringrazio per il lavoro che costantemente l'associazione fa perché si ritrovino gli elementi del nostro passato e perché questi non rimangano nell'ombra.
Nives Iurman, 16 maggio 2007

 

Il fatto che indennizzo vi sia stato va tutto merito all'inesausta attività dell'ANVGD e in particolare del suo Presidente e del compianto padre don Flaminio Rocchi.
Nicolò Tomatis, 13 maggio 2007

 

Vi ringrazio per tutto quanto viene da voi portato avanti.
Martina Maggiora Vergano, 9 maggio 2007

 

Ringrazio per la costante instancabile azione dell'ANVGD per difendere i nostri diritti, nella speranza di un successo a breve almeno nei confronti dell'Inps.
Bruno Labignan, 7 maggio 2007
 

Ringrazio sentitamente l'On. Lucio Toth, il Signor Fabio Rocchi e la Direzione dell'ANVGD per essersi fatti promotori, a nome di noi profughi esuli, dell'iniziativa contro l'Inps.
Adriana Clapci, 23 aprile 2007

 

Apprezzo sempre di più non solo la vostra gentilezza, ma anche la vostra grande sollecitudine nelle risposte.

Marina Comar, 22 marzo 2007

 

Vi ringrazio per quello che avete fatto e state facendo per l'ottenimento di un giusto indennizzo dei nostri beni abbandonati.

Mario Luca Tesi, 5 marzo 2007

 

Mi congratulo con il Presidente Toth e tutti dell'Associazione per aver fatto un lavoro maestoso.

J. Lazzarini Battiala, 23 febbraio 2007

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.