ANVGD_cover-post-no-img

La medicina d’urgenza compie 122 anni – 18gen16

 

Fondata dal barone Jaromir von Mundy nel lontano 1894, l’unità abbaziana è una delle più vecchie di tutto il continente europeo, con un ritardo di pochi anni rispetto alla prima in assoluto, istituita a Vienna nel 1881.

 

LEGGI L’ARTICOLO
http://www.editfiume.com/lavoce/fiume/17080-la-medicina-d-urgenza-compie-122-anni

 

0 Condivisioni