ANVGD_cover-post-no-img

Inaugurazione della nuova sede dell’ANVGD di Udine

Mostra fotografica su Istria e Dalmazia nella nuova sede di Udine dell’ANVGD

Martedì 29 giugno 2021 alle ore 18:00 siete invitati alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Comitato provinciale di Udine dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (ANVGD), al primo piano del palazzo delle Acli, di via Aquileia 29, a Udine.

Nell’occasione sarà inaugurata una mostra fotografica sui territori dell’Istria e della Dalmazia, allestita all’ingresso del palazzo stesso, alla presenza del Sindaco di Udine, On. Pietro Fontanini. La presenza del Signor Sindaco conferisce un significato particolare alla cerimonia e ci onora in modo particolare. Sarà un momento per vedere la nostra nuova sede per chi non ha avuto ancora la possibilità di passare. La situazione pandemica ci ha impedito sinora di programmare questo doppio evento: verranno seguite comunque tutte le attenzioni anti-pandemia.

Saranno, inoltre, presenti all’inaugurazione i due ottimi fotografi Fabiana Burco e Lorenzo Furlano (di ascendenze zaratine) autori delle splendide immagini dell’originale rassegna culturale. Curatore della mostra è l’arch. prof. Mauro Bertagnin, professore ordinario dell’Università degli Studi di Udine. La stampa delle foto è a cura di Foto Fulvio Color di Marco Pregnolato (Mark Jag) di Udine, in Via Parini, 18.

0 Condivisioni
Torna su

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.