ANVGD_cover-post-no-img

Il silenzio dell’abbandono – 13apr16

 

Quello della rivitalizzazione dell’Alto Buiese, zona che con l’esodo del secondo dopoguerra è rimasta quasi disabitata, con effetti devastanti per l’economia rurale, è ancor oggi un argomento spinoso.

 

LEGGI L’ARTICOLO

http://www.editfiume.com/lavoce/istria/18445-il-silenzio-dell-abbandono

 

0 Condivisioni