Care amiche, cari amici residenti in provincia di Ferrara,
anche quest’anno terremo l’ormai tradizionale incontro del mese di settembre, iniziato anni orsono per ricordare l’entrata in vigore del trattato di pace, 15 settembre 1947.
Come tradizione ci incontreremo il giorno di
SABATO 22 SETTEMBRE 2012
PRESSO IL SEMINARIO ARCIVESCOVILE DI FERRARA
VIA GIUSEPPE FABBRI N. 410
seguendo il seguente programma ed Ordine del Giorno:
1. ore 16,45 incontro dei partecipanti;
2. ore 17,00 Santa Messa – ricordo del Beato Don Francesco Bonifacio nel centenario della nascita;
3. ore 17,45 riunione dei partecipanti per discutere e deliberare su:
a. programma di massima per il Giorno del Ricordo 2013;
b. considerazioni e valutazione sui rapporti fra Esuli ed italiani rimasti in Jugoslavia;
c. rinnovo delle cariche sociali: elezioni del Comitato Direttivo, del collegio sindacale e del delegato al Congresso Nazionale di Gorizia (16-18 novembre).
d. varie ed eventuali.
Alla fine dei lavori, verso le ore 19,30 circa, ci fermeremo per la cena all’ormai collaudata cucina del Seminario che ci propone il seguente menù: maccheroncini pasticciati, grigliata mista di carne con contorno di verdure alla griglia, acqua e vino. Assaggio di dolci preparati da alcune nostre associate. Costo euro 20,00 a persona.
CONFERME DI PARTECIPAZIONE ALLA CENA ENTRO GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE
Con le note logistiche di seguito per raggiungere il seminario, un arrivederci al giorno 22 settembre ed i più cordiali saluti.
IL PRESIDENTE DI ANVGD FERRARA
Flavio Rabar
NOTE LOGISTICHE
Il Seminario Arcivescovile di Ferrara si trova in Via Giuseppe Fabbri n. 410, raggiungibile da Via Bologna oppure dalla rotonda di Via Wagner. Le autovetture si possono parcheggiare nel cortile del Seminario al n. 412, attenzione a non entrare nel cortile del “Cenacolo”.
Dato che non ci sono mezzi pubblici per raggiungere il Seminario, chi è sprovvisto di autovettura si metta in contatto con i recapiti sotto riportati.
Per le conferme per la cena, oltre alle indicazione in calce al foglio si può telefonare anche alla famiglia di Aldo Ghersina n. 0532 764991.
IMPORTANTE
Per il rinnovo delle cariche sociali chi è interessato può far pervenire la propria disponibilità