A Sconfinamenti si parla del Congresso nazionale dell’Anvgd

“Sconfinamenti”, un “viaggio radiofonico” fatto di storia, di cultura e di attualità, partendo “idealmente” da Venezia, passando per Trieste, verso l’Istria, Fiume e la Dalmazia (e raggiungendo, in tutto il mondo, quanti hanno lasciato queste terre). Ecco la programmazione di questa settimana della trasmissione radiofonica “Sconfinamenti” della Sede Regionale RAI per il FVG.
Ogni giorno dalle 16.00 alle 16.45 e la domenica dalle 14.30 alle 15.30. Da lunedì 12 settembre “Sconfinamenti” non viene più diffusa in Onda Media bensì in diretta streaming, dal sito internet www.sedefvg.rai.it e dalla piattaforma di Tivù Sat con numero di programma 638 – LCN, alla frequenza 11.766V.
nel servizio podcast, è possibile riascoltare e scaricare la trasmissione. L’accesso andrà effettuato sempre dalla pagina web www.sedefvg.rai.it, cliccando su “Sconfinamenti”, presente nella home page del sito, e successivamente su “ascolta e scarica le puntate”.
È disponibile l’ascolto dell’intera “L’Ora della Venezia Giulia” su Raiplay Sound, (https://www.raiplaysound.it) digitando il titolo nella stringa in alto a destra. Si può scaricare con il proprio cellulare l’applicazione (app) Raiplay Sound, e procedere nello stesso modo. Si ricorda che, solamente usando l’app si potranno scaricare le puntate, mentre dal computer è previsto il solo ascolto.
Nella puntata di oggi, mercoledì 2 novembre, si parlerà del 22.o Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia tenutosi recentemente a Gorizia: dibattito, pianificazione, bilancio, elezioni e riconoscimenti. Interverranno il responsabile della comunicazione dell’Anvgd Lorenzo Salimbeni ed i Consiglieri nazionali Donatella Schürzel ed Alessandro Cuk.
Successivamente alle giornate congressuali, ci sono già stati articoli dedicati all’evento:
0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.