ANVGD_cover-post-no-img

20 nov – L’ultima ossessione dell’UdI: l’abbonamento a Difesa Adriatica

DAL NUMERO DI SETTEMBRE-OTTOBRE 2009 DELLA RIVISTA DELL’UNIONE DEGLI ISTRIANI

Difesa Adriatica ora punta anche sui "viaggi premio"

L’ANVGD si “prepara” alla nuova campagna abbonamenti 2010, che evidentemente si preannuncia difficile. E lo fa scegliendo una formula del tutto inedita nel mondo associativo dell’Esodo, utilizzando una formula chiaramente commerciale, più consona ad un’agenzia turistica: la formula è quella del “viaggio premio” di un fine settimana, riservato a due fortunati che provvederanno a rinnovare l’abbonamento entro dicembre; e per avere più probabilità basta pagare di più.

————
Ormai anche gli specchi sono diventati inservibili per l’Unione degli Istriani, giacché non riesce più ad arrampicarcisi.  Ora, esauriti tutti i pretesti possibili, si attacca alla campagna abbonamenti di Difesa Adriatica, così come pubblicizzata sul numero di ottobre e sul nostro sito internet.

Ma cosa interessa all’Unione degli Istriani della nostra promozione? Invidia? Fastidio? Ma stiano tranquilli.

In primis, da quando il sig. Lacota è diventato presidente dell’Unione degli Istriani, i soci dell’ANVGD e gli abbonati a Difesa Adriatica (effettivi, registrati e paganti) sono aumentati.

In secondo luogo, niente discriminazioni: se l’Unione degli Istriani vorrà sottoscrivere un abbonamento ordinario o -ancora meglio- sostenitore, potrà concorrere regolarmente all’estrazione dei 2 week end ad Abano Terme.

Fosse mai, un po’ di sano relax li aiuterebbe a riprendersi.

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.