News FertiliaCompleanno

1936-2013 Buon compleanno Fertilia – 08mar13

Incontro dibattito, a cura dell’Ente Giuliano di Sardegna presso il Centro di Aggregazione 10 Febbraio in Lungomare Rovigno 15, sulla Città di Fondazione in programma venerdì 8 marzo 2013, in occasione del 77esimo anniversario dalla nascita.

Si parte alle ore 17,00 Presentazione del Calendario 2013 di Fertilia a cura del Comitato di Quartiere in collaborazione con Ist. D’Arte F. Costantino e apertura della mostra fotografica realizzata dagli alunni. Alle ore 18,00 Proiezione cortometraggio “Fertilia” di Roberto Barbieri (voce di Fraca Masu- Pier Luigi Alvau) e dibattito su prospettive future.

Interverranno: Stefano Lubrano Sindaco di Alghero, On. Mario Bruno, Massimo Canu Ass. Urbanistica, Vittorio Gazzale Direttore del Parco Porto Conte, Vinicio Bonometto Facoltà di Architettura, Rosa Michele Architetto. Modera Arch. Marco Visicaro.

(fonte www.alguer.it 7 marzo 2013)

 

 

 

Fertilia, un’istantanea di una cerimonia di commemorazione del Giorno del Ricordo a cura degli esuli giuliano-dalmati (foto www.anvgd.com)

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.