homecommerce

16 mar – Al via l’e-commerce dell’ANVGD

Parte oggi la nuova iniziativa dell’ANVGD per rendere più accessibile le pubblicazioni sulle vicende del confine orientale. Cliccando sulla parte alta della home page, nello spazio dedicato alle pubblicazioni, è possibile scorrere tutti i prodotti a disposizione, consultare le singole schede, ordinarli e pagarli online con carta di credito. La consultazione del catalogo è libera; per procedere agli acquisti e necessario registrarsi con i propri dati. Le spedizioni sono a cura della Sede nazionale di Roma.

Tra gli articoli disponibili vi sono oltre una cinquantina fra libri, opuscoli, dvd, gadget, bandiere e articoli filatelici, che saranno man mano implementati con nuovi prodotti.

Il commercio elettronico, più comunemente chiamato e-commerce, rientra nelle prerogative delle associazioni senza scopo di lucro -come la nostra- a condizione che gli introiti rappresentino una parte minoritaria delle risorse e fungano da elemento di sostentamento alle attività associative. Gli utili di questa nuova attività, infatti, verranno reimpiegati nelle molteplici attività istituzionali della Sede nazionale ANVGD a sostegno della divulgazione sulle nostre vicende storiche e nella quotidiana battaglia in difesa dei diritti degli Esuli e dei loro discendenti.

 

 

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.