ANVGD_cover-post-no-img

02mag/15.42 – Da tutta Italia seconde e terze generazioni al Forum giuliano-dalmata

Da nord a sud, da est a ovest. Giungeranno da tutta Italia (ma una conferma arriva anche dall’Argentina) i partecipanti al Forum Giovani giuliano-dalmati che si terrà a Rimini dal 20 al 22 maggio prossimi, sotto l’egida dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (ANVGD).

 

Roma, Bergamo, Torino, Caserta, Trieste, Asti, Campobasso, Barletta, Padova, Sassari, Venezia, Varese, Monza, Genova, Fermo e Belluno: queste sono finora la province interessate al confronto di opinioni ed idee che convoglierà a Rimini le seconde e terze generazioni (i nati dopo l’esodo) della nostra comunità giuliano-dalmata. Sarà un confronto aperto e schietto, senza formalismi, come non mancheranno momenti di condivisione sportiva e gioiosa.

 

Il programma dettagliato è accessibile sul nostro sito alla pagina www.anvgd.it/PDF/FORUM_GIOVANI_2011_VADEMECUM.pdf.

 

La possibilità di prenotarsi è scaduta, ma su richiesta possiamo ancora verificare le disponibilità dell’hotel, fino a pochi giorni prima dell’evento. Per i ritardatari è comunque necessario riempiere ed inviare questa scheda di prenotazione: www.anvgd.it/PDF/FORUM_GIOVANI.doc.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.