Si è costituito il Comitato provinciale di Aosta dell’Anvgd

Il 18 febbraio 2023 presso la Bocciofila del Quartiere Cogne di Aosta sono presenti i signori Civico Enrico (Recco, 1969), Cnapich Gigliola (Altamura, 1952), Coppola Laura (Gorizia, 1959), Crocetti Laura (nata a Lucca nel 1952), Crocetti Riccardo (Lucca, 1954), De Giovanni Maria Cristina (Verona, 1951), Giraldi Silvia (Pirano 1947), Pignatelli Giovanna (Taranto, 1938) e Sandri Giovanni (Aosta, 1951).

Ai sensi del vigente statuto dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia costoro costituiscono il Comitato provinciale di Aosta dell’Anvgd con sede in Aosta.

Nel corso della stessa riunione gli stessi, riuniti in assemblea dei soci, deliberano di costituire un Comitato Esecutivo composto da 7 membri:

Elettra Crocetti (discendente di esuli, Presidente);

Gigliola Cnapich (discendente di esuli, Vicepresidente);

Giovanni Sandri (genero di istriano, Segretario);

Silvia Giraldi (esule), Enrico Civico (discendente di esuli), Maria Cristina De Giovanni (discendente di esuli) e Laura Coppola (Consiglieri).

Tale Comitato Esecutivo, che rimarrà in carica per il periodo previsto dallo Statuto Nazionale, provvederà a nominare le altre figure previste a norma di Statuto in una ulteriore seduta successiva che verrà convocata dal Presidente provinciale all’indomani del riconoscimento ottenuto dall’Esecutivo Nazionale dell’Associazione.

VERBALE

Elettra Crocetti, Presidente del Comitato di Aosta dell’Anvgd

 

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.