ANVGD_cover-post-no-img

18 aprile: assemblea, elezioni e pranzo

Carissimi amici,

anche questo triennio è terminato, quindi ci prepariamo, tramite elezioni, ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.

In questi tre anni abbiamo lavorato tanto, soprattutto nei mesi di febbraio quando si commemora il Giorno del Ricordo.

Vorrei ricordare i momenti più importanti di questi tre anni: la Lapide in Stazione, la rotonda stradale dedicata ai Martiri delle Foibe, la nascita della Biblioteca messa a disposizione sia dei Soci che dei cittadini, poi ancora la venuta di Monsignor Goriup quale nostro Assistente Spirituale e il rinnovo della convenzione per l’uso dei locali della nostra Sede.

Quale presidente, sono molto soddisfatto di tutto questo, quindi mi sento in dovere di ringraziare tutti i Consiglieri che sono stati per me un validissimo apporto e tutti quei Soci che mettono a disposizione il proprio tempo per tutte quelle iniziative da noi proposte.

Un pensiero particolare va anche agli amici che in questo periodo ci hanno lasciati, ma che rimangono sempre nella nostra memoria.

Nell’allegata lettera Vi comunico le modalità per proporsi candidati e lo svolgimento delle nuove elezioni, che si terranno il giorno 18 aprile 2009; nella stessa giornata verrà organizzato il pranzo sociale di primavera alle ore 12.30.

Come sempre, per ragioni organizzative, Vi chiedo di prenotarvi entro il giorno 8 aprile al numero 346 2229494 e rinnovo l’invito alle brave Signore per il dolce di fine pranzo.

Un appello per coloro che per vari motivi non possono partecipare al pranzo: chiediamo comunque di effettuare l’esercizio del voto o di dare delega ad un altro socio purché in regola.

Cordiali saluti.

Il Presidente Marino Segnan

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.