ANVGD_cover-post-no-img

Visita guidata in Istria con pranzo a base di tartufo o pesce promossa dall’ANVGD Gorizia

 

L’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia di Gorizia organizza, come da molti anni, la cosiddetta Tartufata, ovvero una visita guidata in pullman all’interno dell’Istria conpranzo a base di tartufo (o pesce), a soli 55 euro tutto incluso.

Nella visita, che avrà luogo domenica 11 ottobre, con partenza in pullman alle 8.30 per recarci a Capodistria, ove visiteremo la città e svolgeremo una visita guidata al Duomo, alla Chiesa di S. Anna, al Museo ed al Palazzo Pretorio, alla Comunità degli italiani. Quindi ci recheremo a Pirano dove pranzeremo presso il famoso e tipico ristorante “Tri Vdove”, che si affaccia sul mare,con il seguente menù: prosciutto e formaggio all’istriana, fusi con tartufo, (o risotto con frutti di mare), filetto di maiale ai ferri con patate al forno e bleda, insalata, palacinche con la marmellata di albicocche, acqua ½ , vino ½, caffè. Infine visiteremo la città di Pirano. Il rientro avrà luogo entro le ore 20.00. Tutto ciò al costo di soli 55 euro. Ci sono ancora alcuni posti!!! 

Informazioni e prenotazioni presso la dirigente Anvgd Didi Pasquali (cell. 339.3146204 – didimagnani@alice.it)

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.