Una serata letteraria a cura dell’ANVGD Pordenone

25.06.2025 – Il Comitato provinciale di Pordenone dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia insieme al Circolo Ricreativo Villotte, con il patrocinio del Comune di Pordenone e con il contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una serata letteraria con la giornalista e scrittrice Rosanna Turcinovich.

Venerdì 27 giugno alle ore 20:45 presso la Sala Degan della Biblioteca Civica di Pordenone (Piazzale XX Settembre, 11 – Pordenone) verranno presentati i libri “Esuli due volte” e “Di questo mar che è il mondo”.

Walter Arzaretti sarà il moderatore della serata, Silvia Corelli leggerà alcuni brani ed il Maestro Gianni Fassetta svolgerà alcuni intervalli musicali. Seguirà un brindisi.

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.