Panchine del Ricordo per non dimenticare foibe ed esodo a Cenate Sotto e San Paolo d’Argon
30.04.2026 – Un nuovo passo avanti per il progetto didattico “Noi non dimentichiamo”, promosso nel corso di questi ultimi anni dal Professor Mario Pesenti con la collaborazione del Comitato provinciale di Bergamo dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “Valle d’Argon”, ma con significative ricadute anche sul territorio dei Comuni di Cenate …








