SKYPE: il nuovo servizio in tempo reale dell’ANVGD

Martedì 10 aprile parte un nuovo servizo sperimentale online della Sede nazionale di Roma dell'ANVGD.

Sarà SKYPE il partner che vi consentirà di collegarvi in tempo reale con la nostra Sede senza usare il telefono. 

SKYPE, il cui programma è facilmente scaricabile su www.skype.it, è già usato da decine di milioni di utenti e di aziende per mettersi in contatto gratuitamente con tutto il mondo. Infatti il semplice e gratuito programma consente di collegarsi online sia con messaggi scritti, che in audio e anche in videoconferenza.

Una volta scaricato il programma, potrete inserire   anvgd.nazionale   fra i vostri "contatti amici".  Naturalmente potrete usare il programma anche per restare in contatto con le vostre conoscenze personali.

Ogni volta che sarete collegati potrete verificare se lo è anche la nostra Sede. In caso positivo, col programma SKYPE potrete usare la linea internet per scriverci, chiamarci o videochiamarci gratuitamente dall'Italia e da tutto il mondo, inviare e ricevere files in tempo reale, ricevere risposte online o fare segnalazioni urgenti su argomenti che vi interessano.

Gli orari di collegamento della Sede nazionale saranno variabili nel corso della giornata e della settimana.

L'intento di questo nuovo sistema sperimentale è di agevolare tutti gli utenti verso un più semplice contatto con i nostri uffici centrali.