Ritrovo conviviale dell’ANVGD Treviso

Sabato 31 maggio, presso il Circolo Unificato dell’esercito di Treviso si è tenuto un pranzo conviviale che ha visto riuniti i soci del Comitato provinciale dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia.

Il Presidente dell’ANVG Treviso, Roberto Biffis, ha ringraziato i convenuti per la partecipazione a questo momento comunitario e per l’assiduità con cui seguono le attività associative. A tal proposito sono stati anticipati alcuni dei prossimi appuntamenti, in cui tornerà gradito ospite lo storico Antonio Russo per presentare il suo nuovo libro dedicato alle violenze titine compiute sul confine orientale italiano.

«È stato un bellissimo incontro, molto partecipato che ha visto riuniti polesani, albonesi, rovignesi, fiumani e dalmati, non solo di prima generazione, tutti in allegria» ha commentato Biffis al termine della piacevole giornata.

 

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.