ANVGD_cover-post-no-img

Premiato uno studente di Salò – 21mag16

 

Fa parte del gruppo di ragazzi delle otto scuole premiate per il concorso promosso dalla Regione per celebrare il «Giorno del ricordo», dedicato alla memoria e alla conoscenza della tragedia delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata-istriano alla fine della Seconda guerra mondiale.

 

LEGGI L’ARTICOLO

http://www.bresciaoggi.it/territori/garda/premiato-uno-studente-di-sal%C3%B2-1.4877091

0 Condivisioni