Leonessa (Rieti): concorso per profughi per rivendita monopolio

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ci comunica un concorso in cui ha titolo preferenziale chi era intestatario nei territori ceduti di una rivendita di generi di monopolio, e al quale può accedere anche un coniuge o uno dei figli. Riportiamo il testo integrale.

 

Avviso di concorso per l'appalto della rivendita generi di monopolio n.6 nel comune di Leonessa (Rieti), vacante del titolare.

 

Si comunicano gli estremi essenziali relativi al concorso in oggetto affinché vengano portati a conoscenza degli interessati.

Ufficio che bandisce il concorso: Ufficio Regionale Monopoli di Stato del Lazio – Roma.

Zona di concorso: Comune di Leonessa (Rieti), Via Ausonia, tutti i locali commerciali idonei della Frazione di Albaneto.

Scadenza del concorso: 29 giugno 2007.

Il concorso è riservato alle seguenti categorie che possano disporre di locale riconosciuto idoneo a discrezionale giudizio di questo Ispettorato:

a) profughi già intestatari di rivendita di generi di monopolio nei territori di provenienza, ovvero in caso di decesso del profugo, coniuge o uno die figli;

b) invalidi di guerra, vedove di guerra, orfani di guerra e categorie equiparate per legge;

c) decorati al valore militare, altri profughi, mutilati ed invalidi del lavoro con riduzione della capacità lavorativa non inferiore al 40%, vedove di caduti sul lavoro.

Uffici ai cui albi è possibile prendere visione integrale dell'avviso di concorso:

– Ufficio Regionale Monopoli di Stato del lazio – Roma

– Comune di Leonessa

– Deposito Fiscale Locale di Rieti – Via Col Arieti 8 – Rieti.