L’Anvgd Verona ospite a “Sconfinamenti”

La trasmissione radiofonica “Sconfinamenti” della Sede Regionale RAI per il FVG (in convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri italiano), curata da Massimo Gobessi, è uno spazio quotidiano -ogni giorno dalle 16.00 alle 16.45 e la domenica dalle 14.30 alle 15.30- che è dedicato agli italiani dell’Istria, di Fiume e della Dalmazia. Viene diffuso in onda media sulla frequenza AM 936 e anche, in diretta streaming, dal sito internet www.sedefvg.rai.it. e copre tutto il bacino dell’alto Adriatico.

Venerdì 11 giugno la puntata si aprirà alle ore 16:00 con il Premio della Comunità Autogestita della Nazionalità Italiana – CAN Costiera del 2020: il riconoscimento è stato attribuito a Gianfranco Giassi per l’impegno nella promozione delle tradizioni, specie in campo produttivo e gastronomico.

Segue la sedicesima edizione del concorso Critico in erba, promosso dal Comitato provinciale di Verona dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia e rivolto ai giovani della Comunità Nazionale Italiana.

Ricordiamo che “Sconfinamenti” è disponibile anche in podcast dove è possibile riascoltare e scaricare le trasmissioni andate già in onda. L’accesso andrà effettuato sempre dalla pagina web www.sedefvg.rai.it. Cliccando su “Sconfinamenti”, presente nella home page del sito, e successivamente su “ascolta e scarica le puntate”.

0 Condivisioni
Torna su