L’Anvgd Brescia ha reso omaggio alla Foiba di Basovizza

Nella giornata di ieri, domenica 9 luglio 2023, una rappresentanza della Delegazione provinciale di Brescia dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, ha reso omaggio al Monumento Nazionale della Foiba di Basovizza.

Onore ai nostri caduti.
Ambasciatori della memoria, sempre.
0 Condivisioni