ANVGD_cover-post-no-img

La Voce del Popolo – 170807 – Turista italiano nei guai per un pugno

PARENZO – Grane giudiziarie per un turista italiano, il 32.enne G.M.M. di Valdagno, in provincia di Vicenza, il quale è stato denunciato per lesioni personali. Il fatto che sta all’origine di questa denuncia penale risale a mercoledì sera. Il turista, in evidente stato di ubriachezza (gli è stato riscontrato un tasso pari a 1,50 g/l di alcol nel sangue), verso le 21 ha iniziato una lite con il 60.enne parentino M.F., l’uomo che gli aveva affittato l’appartamento in via Ujević a Parenzo, dove è avvenuto il fatto.
Irritato dal baccano proveniente dall’appartamento, nel quale G.M.M. soggiornava con un amico, pure lui italiano, il 60.enne è intervenuto per invitare i suoi ospiti a comportarsi in maniera più civile, ma come risposta si è visto rifilare un pugno in faccia. All’uomo, che ha dovuto cercare soccorso medico, sono state riscontrate lesioni gravi. Oltre alla denuncia penale, il 32.enne di Valdagno dovrà vedersela pure con il giudice per le trasgressioni e rispondere per disturbo della quiete pubblica. (fp)

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.