Iniziative natalizie 2016 del Comitato provinciale ANVGD di Roma

 

Giovedì 15 dicembre, alle ore 17, presso la Chiesa di San Marco, piazza Giuliani e Dalmati, il nostro Comitato organizza un Concerto di Natale tutto speciale. Si esibirà il coro “I Giocosi”, di Trieste, con un programma quanto mai eterogeneo. I brani sono rielaborati in chiave polifonica-corale, coreografica e scenografica, e mirano a un brillante linguaggio interpretativo per gli stessi coristi e a un divertente ascolto anche per il pubblico.
“I Giocosi” di Trieste sono una emanazione dell’Associazione Musicale Opera Giocosa del Friuli Venezia Giulia, nata a Trieste nel 1984. Fondatore dell’Opera Giocosa e direttore del Coro è il maestro Severino Zannerini , musicista di chiara fama.

Come da tradizione, nella ricorrenza di San Tomaso, sarà celebrata, domenica 18 dicembre, alle ore 12 la S. Messa nella Chiesa Parrocchiale di S. Marco Evangelista al Quartiere Giuliano-Dalmata.

Alle 13,30 seguirà il tradizionale pranzo al Ristorante “Giardini di Marzo” in via Valleranello n. 67 (al 13° km della via Pontina – provenienza EUR), dove potremo gustare un ricco menù e condividere gli Auguri di Buon Natale: quota di partecipazione euro 40,00 a persona.

È indispensabile prenotarsi da lunedì 5 dicembre p.v. presso il nostro ufficio aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30. La prenotazione può essere fatta anche telefonicamente al numero.06-5916726.

Vi rammentiamo che, all’atto del pagamento della quota per il pranzo, si potrà rinnovare la tessera associativa 2017 e, per coloro che non avessero ancora provveduto, quella del 2016.

L’importo è di € 15 per i soci e € 5 per i familiari.

È possibile effettuare il rinnovo della tessera associativa per l’anno 2017 anche mediante versamento sul c/c postale n. 1014053324 di cui alleghiamo il bollettino (n.b. si prega di specificare sul bollettino il proprio nome, cognome e indirizzo).

Ricordiamo a tutti che la nostra è un’Associazione no profit che vive e mantiene i rapporti con gli esuli, amici e simpatizzanti solo con le quote associative.

 

Donatella Schürzel

Presidente Comitato ANVGD Roma