ANVGD_cover-post-no-img

Foibe, orrore dimenticato e dovere di ricordare. Il commento di Bergonzi (Pd)  – 09feb16

 

Riceviamo e pubblichiamo il commento di un deputato piacentino di centrosinistra, l’onorevole Marco Bergonzi.

 

LEGGI L’ARTICOLO

http://www.piacenza24.eu/Attualit%C3%A0/70825-Foibe,+orrore+dimenticato+e+dovere+di+ricordare.+Il+commento+di+Bergonzi+(Pd).html

 

0 Condivisioni