Festa di San Tomaso e pranzo di Natale 2025 dell’ANVGD Roma

05.12.2025 – Il Comitato provinciale di Roma dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia comunica che, come da tradizione, in prossimità della ricorrenza di San Tomaso, patrono di Pola, domenica 14 dicembre alle ore 12:00 sarà celebrata, nella Parrocchia di San Marco Evangelista al Quartiere Giuliano-Dalmata, la Santa Messa dal parroco don Mario Mesolella. La celebrazione sarà animata dal maestro Francesco Squarcia alla viola e dal Coro della Parrocchia.

Alle 13:30 seguirà il tradizionale pranzo al ristorante “Checco dello Scapicollo”, in via dei Genieri 5, dove potremo gustare un ricco menu e scambiarci gli auguri di Buon Natale. Il ristorante si trova a soli 500 metri di distanza dal Quartiere Giuliano-Dalmata ed è rinomato per l’ottima cucina e l’accoglienza dei suoi ambienti. La quota di partecipazione per il pranzo sarà di 42,00 euro a persona.

Ricordiamo anche che nell’occasione sarà anche possibile attivare o rinnovare la tessera associativa per l’anno 2026.

È indispensabile prenotarsi con una delle seguenti modalità:
• Presso il nostro ufficio in Via F.lli Reiss Romoli 13, martedì 9 dicembre dalle 16,00 alle 18,30 oppure mercoledì 10 dicembre dalle
15,30 alle 17,00; negli stessi orari si potrà anche effettuare la prenotazione telefonicamente a 06-5916726;
• Scrivendo alla mail roma.anvgd@gmail.com specificando nome e cognome;
• Telefonando (anche WhatsApp oppure SMS specificando nome e cognome) ai numeri 335-8090038 oppure 334-6990199.

Le prenotazioni dovranno in ogni caso pervenire entro e non oltre giovedì 11 dicembre.

Confidiamo in una vostra numerosa partecipazione e cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cari e fraterni saluti.

Donatella Schürzel
Presidente ANVGD Roma

 

0 Condivisioni