ANVGD online: un successo che si diffonde

Continua ad amplificarsi l'onda informativa che parte dal nostro sito internet.

Sono ad oggi 321 gli utenti iscritti al nostro sito, che possono così (gratuitamente) consultare tutte le sezioni, le informazioni recenti e d'archivio, ed inviare eventuali richieste.

196 sono gli iscritti alla Newsletter settimanale (gratuita), che consente di ricevere ogni settimana comodamente nella mail il riassunto delle principali notizie, la rassegna stampa e tutti i link utili.

Sono invece 185 gli abbonati online a "Difesa Adriatica", il nostro giornale mensile che viene inviato in versione PDF direttamente nella mail. In questo caso il lettore può leggere a video tutto il giornale 10-15 giorni prima degli utenti cartacei, può stamparsi anche solo gli articoli che lo interessano, può conservarsi tutti i numeri senza occupare alcuno spazio fisico. Per l'abbonamento è sufficiente versare 10 euro sul conto corrente postale 32888000 intestato "Difesa Adriatica – Roma" e indicare nella causale la propria mail (l'abbonamento online è gratuito per i residenti all'estero). Chi ha già un abbonamento cartaceo può chiedere con una mail a difesa.adriatica@anvgd.it di trasformarlo in online.