Sarà l’Acqua Pradis quella che giocatori, tecnici, volontari e pubblico del Triangolare del Ricordo potranno bere alla manifestazione prevista il 31 maggio a Roma. E' stato così definito l'accordo con la società gestore del marchio dell’acqua oligominerale naturale che scaturisce dalla viva roccia ai piedi del Monte Dagn, in località Pradis, comune di Clauzetto (Pordenone), sulle montagne friulane in cui l’uomo abita da 60.000 anni.
A Pradis nasce un’acqua minerale microbiologicamente pura, dal gusto delicato e leggero. Un’acqua che non contiene nemmeno un milligrammo di sodio (meno dello 0,0001%). Imbottigliata direttamente alla sorgente, è un’acqua di montagna, incontaminata, equilibrata e di straordinaria assimilabilità. Tra le Acque oligominerali è particolarmente indicata per donne in stato di gravidanza e menopausa e per le persone affette da ipertensione e osteoporosi. Non escludendo, naturalmente, l’uso quotidiano per tutti, grazie alla sua leggerezza.
Acqua Pradis è fornitore ufficiale della Federazione Italiana Scherma, Udinese Calcio, staff medico dell’Inter, Federazione Italiana Hockey, Fed. Italiana Pentathlon Moderno, Federazione Italiana Sci nautico, Federazione Italiana Tennis Tavolo, Federazione Italiana Pesisitica e cultura fisica, Federazione Italiana Ginnastica, Federazione Italiana Canoa e Kajak, del 50°anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale, della Barcolana e del test match di Rugby Italia-Australia.
Da oggi è fornitore ufficiale anche del Triangolare del Ricordo!