ANVGD_cover-post-no-img

16 dic – I canti popolari istriani e dalmati all’Auditorium di Roma

Lunedì 5 gennaio l’Auditorium Parco della Musica di Roma (ore 21 Sala Sinopoli) dedica una serata ai Canti popolari istriani e dalmati. La ChiaraStella, progetto originale di Ambrogio Sparagna in esclusiva per Natale all’Auditorium, proporrà i più famosi canti tradizionali delle nostre terre, rielaborati per l’Orchestra Popolare Italiana conservando lo spirito originario con cui queste antiche cantate furono composte. Tra i testimoni di questa tradizione, interverranno Dario Marusic (Capodistria), Gabriella Gabrieli (Gorizia).
 
Il costo del biglietto è di 15 euro. I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, sul sito internet www.auditorium.com, attraverso la linea telefonica a pagamento 199.109.783 o presso i punti e ricevitorie Lottomatica (la lista completa dei punti si può trovare sul sito www.auditorium.com ). Per gruppi da 10 persone in su, sconto del 20% (scrivere a promozione@musicaperroma.it o chiamare lo 06 802411 per parlare con l’ufficio promozione).

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.