ANVGD_cover-post-no-img

12 set – L’Esecutivo nazionale ANVGD a Trieste

Si è tenuto oggi l'Esecutivo nazionale della nostra Associazione, in questa occasione presso la sede del CDM di Trieste.

Grazie alla concomitante iniziativa de "La Bancarella", erano presenti il presidente Lucio Toth (Roma), i vicepresidenti Guido Brazzoduro (Milano) e Renzo Codarin (Trieste), i consiglieri Francesca Briani (Verona), Donatella Schurzel (Roma), Alessandro Cuk (Venezia), Rodolfo Ziberna (Gorizia). In audioconferenza erano collegati il consigliere Roberto Predolin (Milano) e il segretario verbalizzante Fabio Rocchi (Roma).

L'incontro è stato dedicato all'approfondimento dei 63 progetti presentati dalla Presidenza nazionale e dai Comitati provinciali per l'anno contabile 2008 e sottoposti alle disposizioni della specifica legge statale. 

Nelle prossime settimane i vertici di FederEsuli e la commissione interministeriali procederanno ad ulteriori verifiche, fino a quando la commissione delibererà scegliendo quanti e quali progetti da finanziare.

Un particolare ringraziamento va a tutte le strutture dell'ANVGD che hanno dimostrato spirito propositivo, originalità, ponderazione e lungimiranza nei loro progetti. Peccato rilevare che, dati i fondi statali a disposizione, gran parte dei progetti non potranno vedere la luce.

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.