11 apr – 30 anni di teatro al giuliano-dalmata di Roma

Festeggia i 30 anni la Bottega Teatrale San Marco, storica compagnia teatrale amatoriale del Quartiere giuliano-dalmata di Roma, e lo fa portando in scena nei prossimi giorni il musical inedito "Ci basta una capanna", tratto dal celebre film di De Sica "Miracolo a Milano".

Gli spettacoli si terranno al Teatro San Marco in Piazza Giuliani e Dalmati con questo calendario:

domenica 18 aprile alle 17.00

venerdì 23 aprile alle 21.00

sabato 24 aprile alle 21.00

domenica 25 aprile alle 17.00

Sotto l'attenta regia organizzativa di Mauro Forlani, decine di giovani saranno impegnati in uno spettacolo che, secondo le aspettative, garantisce non poche sorprese e un utilizzo innovativo del palcoscenico, modificato per l'occasione con nuove strutture.

La Sede nazionale ANVGD, partner logistico per l'indubbio valore qualificante della nostra comunità romana, ha messo ha disposizione telefono e mail per le prenotazioni, che garantiscono la possibilità di riservarsi i posti che -è già nell'aria- andranno presto esauriti.

Per prenotare è sufficiente mandare un sms al 329 3890945 o una mail a grandieventi@anvgd.it indicando COGNOME, GIORNO e NUMERO DEI POSTI richiesti. Tutti riceveranno una comunicazione di conferma con il codice di prenotazione per ritirare i biglietti al botteghino prima dello spettacolo. Il biglietto costa 8 euro, con incasso devoluto in beneficenza.