ANVGD_cover-post-no-img

02 lug – La zaratina Iolanda ringrazia i suoi sostenitori

Mesi fa avevamo aperto una sottoscrizione in favore di Iolanda, zaratina residente a Vercelli, che sognava di tornare per una volta nella sua città: con una pensione minima non poteva permettersi il viaggio. Non abbiamo raccolto la somma sufficiente per farle coronare il sogno, ma l’importo che le abbiamo inviato servirà sicuramente come sostentamento per la sua vita tutt’altro che agiata. Ecco il suo messaggio di ringraziamento.

Vi ringrazio tanto, ma tanto per quello che avete fatto per me: ho ricevuto quel piccolo vaglia e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Voi avete fatto tutto ciò che potevate: non è dipeso da voi se il risultato non è stato molto positivo. Vorrà dire che vedrò la mia adorata Zara solo nei miei sogni. Forse molti non hanno compreso la purezza dei miei ideali e l’affetto profondo che nutro per la mia bellissima Zara. Non so ancora quanto mi resterà da vivere, perché quando si arriva alla bella età di 80 anni certi pensieri ti vengono sempre. Cercherò di andare avanti, con il mio pensiero rivolto sempre alla mia indimenticabile Zara. Vi ringrazio ancora per tutto ciò che avete fatto per me.

Iolanda

0 Condivisioni

Scopri i nostri Podcast

Scopri le storie dei grandi campioni Giuliano Dalmati e le relazioni politico-culturali tra l’Italia e gli Stati rivieraschi dell’Adriatico attraverso i nostri podcast.