ANVGD - Sede nazionale Roma - Tel. 06 5816852 - Fax 06 6220 7985 - Email info@anvgd.it

Comitato Gorizia

COMITATO PROVINCIALE ANVGD DI GORIZIA

Il Presidente del nostro Comitato provinciale di Gorizia è Maria Grazia Ziberna.

Il Comitato ha sede a Gorizia in Passaggio Alvarez 8.

L’Esecutivo provinciale è formato da 15 componenti.

Per inviare un messaggio al Comitato di Gorizia Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e fornire i propri estremi (anche telefonici) se volete essere ricontattati.
I testi inseriti in questa pagina sono a cura e sotto la responsabilità della rappresentanza provinciale e della Sede nazionale dell'Associazione.
 



Anvgd Gorizia, soggiorno estivo a Pola
Leggi tutto...
 
Anvgd Gorizia, focus in diretta sui «Beni abbandonati»
Leggi tutto...
 
Anvgd Gorizia, Alto Adriatico, porta d’Europa
Leggi tutto...
 
Anvgd Gorizia, «Alto Adriatico, porta d’Europa»
Leggi tutto...
 
Anvgd Gorizia, «Amministrazione della cultura in Alto Adriatico»

 

«Amministrazione della cultura in Alto Adriatico. Attività culturali nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e tutela dei beni culturali e degli archivi in Slovenia e Croazia» è il titolo della tavola rotonda promossa in occasione della ristampa del volume di Coordinamento Adriatico e Historia a cura di Guglielmo Cevolin, "Fonti giuridiche croate per i beni culturali e inventariazione del "Fondo del Comune di Zara (1890-1920) presso l'Archivio di Stato di Zara e del "Fondo Tommaseo Artale" presso l'Archivio di Stato di Sebenico"
L'evento è promosso dall'Università degli Studi di Udine, Historia Gruppo Studi Storici e Sociali, Coordinamento Adriatico, la Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia di Gorizia, LiMes Club Pordenone Udine Venezia, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il Patrocinio del Comune di Gorizia.
Interverranno: prof. Fulvio Salimbeni, (in rappresentanza della prof.ssa Nicoletta Vasta, Direttrice del Centro Polifunzionale di Gorizia dell'Università di Udine), dott. Rodolfo Ziberna, Vice Presidente Nazionale Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia e vice presidente della V Commissione del Consiglio Regionale), dott. Vincenzo Martines (Presidente V Commissione Consiglio Regionale, Beni e attività culturali), dott. Gianpaolo Gaspari (Direttore regionale Attività Culturali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia), dott. Nicolò Molea (già dirigente nel settore Cultura della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia), prof. aggr. Guglielmo Cevolin (Università di Udine), dott. Bojan Brezigar, (già direttore del "Primorski Dnevnik"), dott.ssa Grazia Tatò (Istituto internazionale di Scienze Archivistiche di Trieste e Maribor), Dott. Angelo Rigo (Disma Treviso).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 38
| More